Condizioni d'uso

Per favore, leggi attentamente i nostri termini e condizioni prima di realizzare il tuo ordine. Queste condizioni fanno parte del nostro contratto di vendita di prodotti. Quando crei un account e realizzi un ordine, stai accettando queste condizioni. 
 
Makeup Revolution Italia è gestito da: Distrimakeup SL. C/ Caleta de Velez, 52, 29004 Málaga (España). CIF:B93340040
 
PREZZI E INFORMAZIONI
 
I prezzi indicati sul nostro sito sono comprensivi di tasse e non comprendono le spese di spedizione, che verranno calcolate automaticamente prima del pagamento. Le vendite vengono effettuate con la relativa ricevuta d'acquisto, che riceverete con l'ordine.

Le fotografie dei prodotti mostrati sul nostro sito sono il più fedeli possibile alla realtà. A volte è difficile fotografare un prodotto cosmetico, per i diversi effetti che può avere a seconda del punto di vista. Specifichiamo che potrebbe esserci una leggera discrepanza nel colore del prodotto scelto a seconda dello schermo da cui viene visualizzato. Non saremo in grado di gestire reclami relativi a cambiamenti di colore rispetto alla fotografia del prodotto. Ti consigliamo di cercare recensioni del prodotto di tuo interesse su blog o YouTube per ottenere le informazioni più accurate possibili.
 
CONFERMA E ACCETTAZIONE DELL'ORDINE 
 
Verrà inviata un'e-mail automatica alla conferma dell'ordine. Questa non è una conferma che il tuo ordine è stato approvato. Tutti gli ordini passeranno un controllo di sicurezza per verificare i dettagli di pagamento. Una volta confermato l'ordine verrà inviato e sarai avvisato via email.
 
DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
 
Tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità. Nella rara eventualità in cui un prodotto è esaurito, verrai avvisato e rimborsato.
 
SPEDIZIONE
 
Makeup Revolution Italia spedisce in Italia (solo penisola), con consegna nei giorni lavorativi e transito variabile tra le 24 ore e i 3-5 giorni. Gli ordini verranno consegnati dal lunedì al venerdì. Il prezzo è di 5,99€ ed è disponibile la SPEDIZIONE GRATIS per acquisti superiori ai 30€. 
 
CONTRATTO
 
Si prega di tenere presente che confermando l'ordine si accetta un contratto di vendita legale.
 
DIRITTO DI CANCELLAZIONE
 
Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di farlo il prima possibile inviando un'e-mail a info@makeuprevolution.it. Non potremo annullare ordini già inviati, che dovranno quindi essere restituiti.
POLITICA DEI RESI
 
Se desideri restituire un ordine già ricevuto, hai 14 giorni di calendario per farlo dopo averlo ricevuto, avvalendoti del diritto di recesso. Contattaci via e-mail a info@makeuprevolution.it e ti diremo come effettuare il reso. I cosmetici, per la loro natura di beni di consumo e per motivi igienici, possono essere restituiti solo se non sono stati aperti o utilizzati. Il cliente dovrà sostenere le spese di spedizione relative alla restituzione degli articoli.